AUTUNNO in Trattoria da Doro / parte 2

Trattoria da Doro

Rieccoci Qua, come promesso siamo tornati per raccontarvi le novità che nel mese di Ottobre vi hanno accompagnato e che vi accompagneranno ancora per la fine di questo mese, ormai al termine.

VENERDì 07 OTTOBRE – HAPPY TRIPPA 2016

Ormai la Festa con la F maiuscola della nostra Trattoria. Il primo venerdì del mese, quando le calde sere d’estate sono ancora un ricordo vivo, le giornate si accorciano e il freddo inizia a bussare alle nostre porte, cosa può esserci di meglio se non il calore della gente, un buon piatto di Trippe alla Parmigiana (trippe da razza Sorana) ed un buon calice di Vino/Birra? Il tutto condito dalla musica live, balli, karaoke e molto altro. Non vi piace la Trippa? Nessun problema! All’interno della serata c’è la possibilità di scegliere anche tra un piatto Maialo (PORCHETTA) e un piatto Vegetariano (PASTA e FAGIOLI). Ogni anno è sempre un emozione nuova, ogni anno un evento che aspettiamo con enfasi e trepidazione, ogni anno l’appuntamento clou che non si può mancare.

DOMENICHE in OSTERIE

Per tutto l’anno passato, è stato un evento fisso della nostra Osteria, il “Risotto D’Oro” offerto a tutti coloro che volevano passare del tempo insieme, bere un aperitivo vecchia maniera. Ma quest’anno la novità sarà la nostra imprevedibilità. Non vi daremo una data certa per questi appuntamenti, ma verrete avvisati il giorno prima se non il giorno stesso e così anche il contenuto del piatto che serviremo sarà una sorpresa. Abbiamo iniziato con il classico risotto (riso presidio SlowFood), con “Ravisse e formaggio di Malga” per proseguire con la “Pasta e Fagioli (con Fagioli di Lamon). Ma a quando e con cosa il prossimo appuntamento? Continuate a seguirci per scoprirlo.

VENERDì 28 – SABATO 29 – DOMENICA 30 OTTOBRE – ASPETTANDO HALLOWEEN

Eccoci al gran finale del mese. Per la durata di tutto il WeekEnd di avvicinamento alla giornata di Halloween, potrete trovare oltre al nostro solito menù alla carta, un menù degustazione con piatti a base di Zucca.

LUNEDì 31 OTTOBRE – ZUCCA DI HALLOWEEN

Per finire in gran bellezza ecco la serata di Halloween. Lunedì non mancate alla cena che da anni festeggiamo con una cena davvero particolare, completamente a base di Zucca, dall’antipasto al secondo e poi chissà. Una cena che gli amanti del genere non possono mancare, e noi non la mancheremo.

 

Anche Ottobre tra qualche giorno si concluderà, senza lasciarvi soli ovviamente. Non troviamo le parole per commentare un mese che si è aperto con l’HAPPY TRIPPA e che finirà con la cena di Halloween, anche se stiamo già pensando oltre. Non perdetevi le novità che vi abbiamo lasciato per il mese di Novembre, dalla cena con le Frattaglie a quella con il Bollito..